Amici Village

Regolamenti e documentazione

Art.1) Il presente regolamento disciplina i rapporti fra aMici Village di Iacopetta Serena e i Signori proprietari che affidano i loro gatti. L’accettazione del regolamento, mediante firma su Modulo D’Affido, si intende estesa a tempo indeterminato per tutti i futuri periodi di affidamento del gatto e dello stesso proprietario.

Art.2) Al fine del conteggio giorni verranno addebitati: il giorno di arrivo, il giorno di partenza e tutti i giorni di permanenza presso l’aMici Village. Il periodo minimo richiesto è di n. 4 giorni.
I check-in e i check-out si effettuano tutti i giorni esclusivamente su appuntamento nelle fasce orarie: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 da concordare entro 48 ore dalla data prevista. Eventuali eccezioni dovranno essere preventivamente concordate con il personale di aMici Village. Si richiede la puntualità negli orari concordati. In caso di ritardo il cliente dovrà attendere il termine del check-in o del check-out in corso o di quello già prenotato.
Richieste di cambio data o orario devono pervenire entro 48 ore rispetto la data di check-in o check-out concordate. aMici Village non garantisce la possibilità di cambio data e/o orario.

Art.3) Il proprietario, al momento del check in, dovrà consegnare il libretto sanitario del gatto in regola con tutte le vaccinazioni (vaccinazione trivalente obbligatoria; vaccinazione per felv obbligatoria per gatti con accesso all’esterno e consigliata a tutti gli altri), test FIV-FELV negativo e evidenza della effettuata sterilizzazione (ad eccezione dei gatti prepuberi). Maggiori e più complete informazioni sono specificate nell’allegato “Requisiti Sanitari aMici Village”.

Art.4) Agli ospiti si richiede copertura antiparassitaria da effettuare qualche giorno prima del check-in. L’antiparassitario può essere fornito dal proprietario o acquistato come servizio extra all’aMici Village. Consigliamo l’utilizzo di Stronghold o Advocate.

Art.5) Il proprietario si impegna al pagamento del soggiorno in fase di check-out ad eccezione dei periodi di media e alta stagione in cui è richiesta, ai fini della prenotazione, caparra penitenziale come da art. 1386 c.c. pari al 30% del valore del soggiorno preventivato (vedi apposito allegato “Prenotazioni e tariffario”).

Art.6) Durante il periodo di affidamento in pensione vigileremo sulla buona salute dell’animale comunicando tempestivamente qualsiasi comportamento o situazione anomala che possa compromettere il soggiorno. Qualora durante la permanenza all’aMici Village il gatto dovesse necessitare di cure veterinarie straordinarie il proprietario verrà subito messo al corrente. Egli si impegna a sostenere tutte le relative spese. In caso di emergenza, il proprietario dell’animale ospite della struttura delega aMici Village a chiamare, a propria discrezione ed esperienza, il medico veterinario indicato dallo stesso o quello di fiducia dell’aMici Village, anche nel qual caso il padrone non abbia comunicato il nominativo del proprio medico veterinario di fiducia o questo sia assente. aMici Village declina ogni responsabilità in caso di malattia o decesso dell’animale dovuto all’età o comunque ad altro evento naturale.

Art.7) Il proprietario è tenuto a comunicare in anticipo il periodo di alloggio dell’animale, segnalando eventuali ritardi sulla data concordata per il ritiro. Se il proprietario non dovesse ritirare il gatto entro la data concordata, senza aver preavvisato aMici Village, trascorsi 8 (otto) giorni dalla data prestabilita del ritiro, il gatto potrà essere considerato “in stato di abbandono” e quindi il proprietario potrà essere penalmente perseguibile (articolo 727 del 24/02/2014 Codice Penale: “Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l’arresto fino ad un anno, con l’ammenda da 1.000,00 a 10.000,00 euro”).

REGOLAMENTO CAT SUITE HOTEL

Art.8) Il proprietario acconsente a far fotografare il proprio gatto ed acconsente altresì che le foto/video siano pubblicabili sul sito www.amicivillage.it e/o sugli account dei social network collegati ad aMici Village e affiliati quale ospite della struttura.

Art.9) Il trattamento dei dati personali presenti si svolgerà in conformità alle disposizioni della legge ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy.