Hotel a 5 stelle Per gatti

senza gabbie

Libero, come a casa sua!

aMICI Village

Tutti abbiamo voglia o necessità di assentarci da casa, che sia per vacanza, per lavoro o per impegni vari… Ma se in casa c’è un micio? A chi affidarlo?
L’aMici Village nasce proprio per ospitare e prendersi cura del tuo micio durante la tua assenza.

Cat Suite

All inclusive

Foto e video

Ludoteca

Scopri i servizi Extra

Le nostre tariffe
Bassa stagione
Media stagione
Alta stagione

In tutte le tariffe sono inclusi cibo, acqua, lettiera ed invio settimanale di foto/video.

Permanenza minima 4 giorni
Permanenza minima 7 giorni nel mese di agosto

In media e bassa stagione ogni 14 giorni prenotati il 15^  è in omaggio

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA

Chi siamo

La passione diventa un lavoro

Siamo un piccolo hotel 5 stelle per gatti che prevede un soggiorno con ogni comfort in piena libertà e sicurezza.
Per far questo ci affidiamo al Metodo Cat Suite Home®, un metodo studiato e certificato che permette ai miciOspiti di ambientarsi, integrarsi e imparare a convivere con gli altri mici riducendo al minimo qualsiasi forma di stress.
Grazie all’inserimento guidato del Metodo Cat Suite Home®, riusciamo a creare la migliore condizione per una nuova esperienza di vita che non solo arricchirà il micio durante la sua permanenza, ma rimarrà come imprinting positivo anche per altre esperienze di distacco dal suo umano.

DISPONIAMO DI

Uno spazio per massimo 40 ospiti contemporaneamente

Depuratore d’aria Aeroguard

Sistemi di protezione per le finestre anti-fuga

Impianto di allarme e videosorveglianza Verisure

IL NOSTRO METODO

Il benessere del tuo gatto in primo piano

Accoglienza 0 - 12 ore

Un’accogliente Suite completamente accessoriata di tutti i comfort ospiterà il nuovo MiciOspite il quale, essendo spaesato e intimorito dal cambiamento di casa, reagirà con le più classiche peculiarità feline: soffi, miagolii, sguardi smarriti la faranno da padrone. Non preoccupiamoci e diamogli del tempo.

Ispezione 12 - 24 ore

Ogni angolo della Suite sarà ispezionato dal nuovo MiciOspite, nulla sfuggirà ai suoi sofisticatissimi cinque sensi, tutto verrà istintivamente registrato ed elaborato. Conclusa la ricognizione si rifugerà nella zona a lui più congeniale, di sicuro la più protetta e nascosta possibile. Dobbiamo solamente osservarlo.

Curiosità 24 - 36 ore

Ufficialmente di vedetta! Le finestre della Suite diventeranno un punto strategico di osservazione sul mondo che ruota attorno a lui. Non sfuggirà più alcun movimento! Incoraggiamolo! Ormai c’è confidenza con i nuovi odori, i nuovi rumori ed è già il tempo per adocchiare chi saranno i nuovi aMici della vacanza.

Total relax 36 - 48 ore

La Suite comincerà a stargli stretta, ormai ne conosce ogni angolo. Si sentirà sicuro e pronto ad uscire. La sua innata curiosità lo condurrà a vivere una nuova e stimolante esperienza. Sarà come una vacanza all’insegna dell’esplorazione, del gioco, del relax, del baloccarsi e chi lo sa, anche di nuove relazioni!

Check-in Check-out

I check-in e i check-out si effettuano tutti i giorni ESCLUSIVAMENTE su appuntamento in orario da concordare nella fascia oraria:
dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio.

Tutta la Documentazione

Prima di affidarci il tuo gatto, scarica e compila tutta la documentazione necessaria per il suo soggiorno!

La vostra Esperienza

Non posso che parlare super bene di aMici Village. Ho due mici di 10 e 11 anni, mai lasciati a nessuno se non a mia madre, quest'anno ne abbiamo avuto la necessità. Avevo paura non si trovassero bene e che avrebbero avuto problemi nell'adattarsi. Serena invece è stata super brava, insieme a Max ha no fatto in modo che i miei mici non volessero più tornare a casa 😹. L'anno prossimo ci saremo ancora!
Gloria Biscaldi
Local Guide
Abbiamo portato due volte i nostri due gatti da Serena che è molto brava e paziente con i mici, sa come prenderli (e i nostri sono difficili 😅). La struttura è bella, pulita e ricca di stimoli per i gatti (ottime verticali a parete). I gatti hanno il loro spazio per ambientarsi e poi sono liberi di girare e socializzare. Aggiungo anche che Serena è molto disponibile e aggiorna spesso sulle evoluzioni del soggiorno. Insomma potete stare tranquilli, i vostri gatti saranno in buone mani e faranno una bella vacanza anche loro!
Edoardo Bianchi
Cliente
Dopo alcuni anni ci siamo trovati nella condizione di dover lasciare i nostri 2 micioni per poterci permettere qualche giorno di vacanza. Dopo diverse ricerche ci siamo imbattuti in Serena ed il suo aMici Village, tra le varie strutture di Cat Suites. Oltre alla metodologia utilizzata, che apprezziamo molto, siamo rimasti colpiti dall’amore che Serena dimostra verso i suoi ospiti felini e ci siamo convinti a provare, prima poco più di un weekend ed a seguire una settimana. Tutte le buone impressioni hanno rispettato o superato le aspettative, i gatti hanno fatto il loro percorso, curati nella miglior maniera possibile, con anche quelle piccole difficoltà che i loro caratteri possono portare. Serena molto apertamente condivide la loro situazione, comprese quindi le iniziai difficoltà di ambientamento per chi non è abituato, ed è capace di far adattare ciascun gatto nei propri tempi e modi. Ecco perché i nostri micioni ci han detto che sono stati benissimo e sicuramente torneranno a trascorrere le prossime vacanze 😉
Simone Mastrandrea
Cliente